A.C., UNA DELEGAZIONE DELLA DIOCESI ALL’INCONTRO “SEGNI DEL TEMPO”

ASSISI – Anche una delegazione della diocesi di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino parteciperà all’incontro dei responsabili associativi intitolato “Segni del tempo” che si terrà a Roma dal 28 al 30 ottobre.

“Un appuntamento – spiega Serena Timi, presidente dell’Azione cattolica diocesana – fortemente voluto dalla Presidenza nazionale di Azione Cattolica, che coinvolgerà tutti i responsabili associativi d’Italia del Settore giovani. Il titolo dell’incontro ci ricorda che ciascuno di noi è chiamato a lasciare il proprio segno in questo tempo: segni sono i luoghi che viviamo, nei quali lasciamo una traccia del nostro passaggio. I responsabili associativi di tutta Italia saranno dunque chiamati a prendere parte a convegni e momenti di riflessioni, con ospiti ed esperti di vario tipo, che riguarderanno i luoghi della città, del tempo libero, dello studio e del lavoro. Sabato 29 ottobre parteciperanno inoltre ad un’udienza privata con Papa Francesco”.