SANTUARI ASSISI, PELLEGRINAGGI DEI GIOVANI

ASSISI – Nel terzo anno della liturgia dedicato alla preghiera personale, la chiesa di Assisi, sulla scia del Sinodo dei giovani, organizza una serie di pellegrinaggi nei Santuari della città. L’iniziativa promossa dalla parrocchia di Valfabbrica, guidata dal parroco don Antonio Borgo, direttore dell’Ufficio liturgico diocesano, in collaborazione con l’Ufficio pastorale giovanile diocesano, è rivolta in particolare a tutti i ragazzi della diocesi anche in vista dell’evento “Economy of Francesco” che si terrà a marzo nella città serafica.
Il primo incontro si terrà venerdì 22 novembre alle ore 21 nel Santuario della Spogliazione. Seguiranno gli incontri di venerdì 24 gennaio alle ore 21 nel Santuario di San Damiano, di giovedì 5 marzo alle ore 21 in Porziuncola e di venerdì 24 aprile alle ore 21 nella Tomba di San Francesco.