AD ASSISI, XV CONVEGNO NAZIONALE DI FORMAZIONE E SPIRITUALITA’ MISSIONARIA

ASSISI – La diocesi di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino ospita dal 24 al 27 agosto prossimi, presso la Domus Pacis di Santa Maria degli Angeli, il convegno nazionale di formazione e spiritualità missionaria. Organizza Missio. Per questa 15^ edizione, il tema scelto è: “La messe è molta – Ma noi cosa vediamo?”.
Missio nazionale, col suo direttore don Michele Autuoro, sollecita la partecipazione di quanti possono essere interessati: sacerdoti, religiosi/e, gruppi missionari e quanti altri collaborano nelle attività. Occorre iscriversi entro il 16 luglio.
Per ulteriori informazioni, si allegano la lettera di convocazione ed il programma.
Si possono anche contattare Alberto (3474700824) o Margherita (3460849204) del nostro Cmd (Centro missionario diocesano).

In allegato la lettera di invito e la brochure