AL VIA LA FORMAZIONE PER I CATECHISTI E GLI OPERATORI DELL’EVANGELIZZAZIONE

ASSISI – Anche quest’anno riprendono gli incontri per i catechisti e gli operatori dell’evangelizzazione organizzati dall’Ufficio catechistico diocesano. Il tema generale di quest’anno, seguendo il piano pastorale diocesano, è “Catechesi e carità” .
Il percorso è articolato in tre tappe. Il primo incontro si terrà lunedì 13 dicembre alle ore 21 in diretta streaming sul canale Youtube diocesidiassisi. La meditazione, sul tema “Catechista: la stella che conduce a Cristo”, sarà guidata da don Francesco Verzini, vicerettore del Pontificio Seminario Regionale Umbro.
I prossimi appuntamenti sono fissati per il 7 e 14 marzo 2022 alle ore 21 sul tema “Catechista: dal Tabor alla vita” e per il 26 aprile e 3 maggio 2022 alle ore 21 sul tema “Catechista: vieni e seguimi”. Questi incontri si svolgeranno in presenza.