AL VIA LA SELEZIONE PER ANIMATORE DI COMUNITÀ DEL PROGETTO POLICORO DIOCESANO

La domanda scade venerdì 8 giugno 2018

ASSISI – Al via la selezione del nuovo animatore di Comunità del Progetto Policoro per il 2019. Anche quest’anno, Inecoop, l’Istituto nazionale per l’educazione e la promozione cooperativa, ha scelto di lanciare un bando per l’assegnazione di una borsa di studio, del valore di 3.120,00 euro, per la formazione in materia di lavoro, imprenditorialità giovanile e animazione territoriale per una durata complessiva di 600 ore.

Se hai tra i 23 e i 35 anni e se desideri metterti al servizio dei giovani della comunità diocesana, puoi presentare la tua domanda entro e non oltre l’8 giugno 2018.

“In oltre venti anni – spiega Inecoop – abbiamo imparato che è molto importante individuare giovani con una maturità ed una esperienza ecclesiale tali da permettergli di vivere questa opportunità come un servizio alla comunità locale ma anche come occasione professionale, affinché si custodisca lo spirito del Progetto Policoro e il mandato pastorale che la Chiesa affida all’animatore e alla sua equipe diocesana”.

Per avere maggiori informazioni, scrivi a diocesi.assisi@progettopolicoro.it e scarica il bando per scoprire nei dettagli le modalità di adesione.

In allegato il bando e la domanda di partecipazione