È INIZIATA LA SECONDA VISITA PASTORALE DEL VESCOVO A PETRIGNANO E STERPETO – GUARDA LE FOTO

ASSISI – È iniziata venerdì 16 aprile nel pomeriggio la seconda visita pastorale del vescovo monsignor Domenico Sorrentino alle comunità di Petrignano di Assisi e di Sterpeto.

La visita si è aperta nella chiesa parrocchiale di San Pietro Apostolo a Petrignano con la recita dell’Ora Media. Il vescovo ha poi incontrato i ministri straordinari della Comunione e i volontari della Caritas. È seguita la celebrazione dei Vespri. In serata c’è stato l’incontro con i giovani dell’Unità pastorale.

Sabato mattina il vescovo ha incontrato la comunità di Sterpeto. A mezzogiorno nella chiesa di Maria Immacolata è stata recitata la preghiera del Regina Coeli.

La visita si concluderà domenica 18 aprile.