AL VIA LA VISITA PASTORALE DEL VESCOVO A TORCHIAGINA

ASSISI – Prosegue la visita pastorale del vescovo monsignor Domenico Sorrentino nel Vicariato di Bastia Umbra.

Da venerdì 5 a domenica 7 febbraio il vescovo incontrerà la comunità parrocchiale di Torchiagina.

La visita inizierà venerdì 5 febbraio alle ore 16 con la celebrazione dell’Ora media nella chiesa della Madonna del Rosario – San Carlo. Alle ore 16,45 incontro con le religiose, alle ore 18 rosario e santa messa, alle ore 20,30 incontro con i membri dei due consigli parrocchiali. Sabato 6 febbraio dalle ore 9 colloqui personali, alle ore 11 incontro con le Famiglie del Vangelo, alle ore 15 incontro con i genitori dei ragazzi del catechismo, alle ore 17 incontro con il gruppo liturgico accoliti e ministri straordinari della Comunione, alle ore 18 rosario e santa messa vespertina, alle ore 20,30 incontro con i membri delle Confraternite. Domenica 7 febbraio alle ore 9,30 incontro con le catechiste, alle ore 10 incontro con i ragazzi del catechismo, alle ore 11,15 santa messa celebrata a conclusione della visita pastorale, alle ore 15 visita alla comunità di San Gregorio.