AL VIA LE ISCRIZIONI AL PELLEGRINAGGIO INTERDIOCESANO

Si terrà dal 6 al 10 agosto e si concluderà a Roma l’11 e 12 agosto

ASSISI – Sono aperte le iscrizioni al pellegrinaggio interdiocesano organizzato dall’Ufficio di pastorale giovanile della diocesi di Assisi-Nocera Umbra-Gualdo Tadino, della diocesi di Foligno e della diocesi di Spoleto-Norcia, dal titolo “X mille strade”, che si svolgerà dal 6 al 10 agosto. L’iniziativa prevede una giornata regionale che si terrà sabato 4 agosto a Norcia per un momento di festa e di preparazione. Il programma di tale giornata prevede alle ore 9,30 l’arrivo a Norcia per il pellegrinaggio verso la piazza di San Benedetto. Dopo l’agorà regionale e il pranzo al sacco seguiranno alle ore 15 i laboratori della fede e alle ore 17 la benedizione ai pellegrini e la consegna delle credenziali. Al termine dell’itinerario che verrà percorso dal 6 al 10 agosto i partecipanti si ritroveranno a Roma l’11 e il 12 agosto alla presenza di Papa Francesco e ai tantissimi giovani provenienti da tutta Italia.

Per le iscrizioni consultare il seguente link:

Per informazioni contattare l’Ufficio di pastorale giovanile alla mail: giovanidiocesiassisi@gmail.com