ALTRI INTENSI MOMENTI DI PREGHIERA PER I PELLEGRINI DELLA DIOCESI IN TERRA SANTA

NAZARETH - Prosegue il pellegrinaggio diocesano in Terra Santa. Nella mattinata di domenica 17 febbraio i pellegrini hanno proseguito la visita della città di Nazareth, assistito alla santa messa e visitato la chiesa di san Giuseppe e la sinagoga. Nel pomeriggio il gruppo ha raggiunto il monte del Precipizio per poi proseguire verso Tabor, luogo della trasfigurazione di Gesù. Lunedì 18 febbraio è prevista la partenza per Cana con la visita e la riflessione su Giovanni 2, 1-11 (Inizio dell’”Ora”). Dopo la santa messa seguirà la visita alla chiesa ortodossa e nel pomeriggio, dopo un momento di preghiera, il gruppo partirà per Sefforis.