Domenica 19 novembre santa messa alle 10 nella basilica di Santa Maria degli Angeli e a seguire testimonianze in parrocchia

ANCHE ASSISI CELEBRA LA GIORNATA MONDIALE DEI POVERI

Suor Elisa Carta (direttore della Caritas): “Ecco alcuni gesti concreti da fare per aiutare chi ha bisogno”

ASSISI – Domenica 19 novembre anche la diocesi di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino celebra la prima Giornata mondiale dei poveri, dal titolo “Non amiamo a parole ma con i fatti”, istituita da Papa Francesco al termine del Giubileo della Misericordia. La giornata è organizzata dalla Caritas diocesana e prevede un programma molto intenso. Alle ore 10 nella basilica di Santa Maria degli Angeli ci sarà la celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo della diocesi di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino, monsignor Domenico Sorrentino e alle ore 11,30 ci saranno alcune testimonianze nella parrocchia di Santa Maria degli Angeli, in via delle Stuoie n. 13. Seguirà un momento conviviale.