ASSEMBLEA DIOCESANA MINISTRI DELLA LITURGIA

Domenica 24 novembre alle ore 15 a l Centro pastorale di Santa Maria degli Angeli

ASSISI – “Ministerialità e preghiera, garanzia di comunione ecclesiale” è il tema dell’Assemblea diocesana di tutti i ministri della liturgia che si terrà domenica 24 novembre alle ore 15 presso il Centro pastorale di Santa Maria degli Angeli.

Relatrice dell’incontro sarà suor Antonella Meneghetti delle Figlie di Maria Ausiliatrice, specializzata in liturgia. La giornata di formazione è rivolta ai ministri, istituiti e di fatto della liturgia: diaconi e candidati al diaconato, accoliti, responsabili dei ministranti, ministri straordinari della Comunione, lettori, collaboratori della Parola, coristi e strumentisti, sacristi.