ASSEMBLEA ECCLESIALE, APPUNTAMENTO IL 28 MAGGIO NELLA CHIESA DI SAN PAOLO APOSTOLO A FOLIGNO – GUARDA LA DIRETTA

ASSISI – Dopo l’incontro dell’ottobre 2019, le diocesi umbre si ritrovano di nuovo nella chiesa di San Paolo Apostolo a Foligno per una nuova Assemblea ecclesiale regionale, fissata per il 28 maggio prossimo.
Sabato 28 maggio, l’assemblea inizierà alle 9 con l’accoglienza dei delegati e la preghiera. Alle ore 10, ci sarà l’intervento di monsignor Erio Castellucci, arcivescovo di Modena-Nonantola, vescovo di Carpi e vice presidente della Conferenza episcopale italiana (Cei) – sul tema “Quale ripresa? Per una sapienza pastorale dopo la pandemia. Dopo una pausa di metà mattinata, si riprenderà con il dialogo con il relatore.
Nel pomeriggio, dalle ore 14.30 alle 16.30, toccherà ai lavori di gruppo misti con i delegati delle diocesi umbre. Infine, alle 17, la celebrazione solenne dei primi vespri dell’Ascensione del Signore.
Per informazioni: 2022assemblearegionaleumbra@gmail.com; cell: 3898227975
Per guardare la diretta cliccare qui