AZIONE CATTOLICA ADULTI CESENA-SARSINA IN VISITA AD ASSISI

ASSISI – Da vari anni alcuni gruppi di Azione Cattolica delle diocesi italiane raggiungono Assisi per visitare la città. Sabato 8 agosto arriverà un gruppo di adulti di Cesena – Sarsina. In mattinata visiteranno la Basilica di San Francesco mentre nel pomeriggio saranno accolti dal vescovo della diocesi di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino, monsignor Domenico Sorrentino, nella sala della Spogliazione. Saranno presenti alcuni rappresentanti del settore adulti e il vicepresidente dell’Azione Cattolica diocesana per un saluto, un momento di preghiera e uno scambio di esperienze, nella convinzione dell’importanza del confronto con altre realtà nazionali e della ricchezza che ne deriva.

A seguire saranno accompagnati nella visita al “Museo della Memoria, Assisi 1943-1944”.

In allegato la locnadina