CENA DI BENEFICENZA ALL’ORATORIO REGINA PACIS DI ASSISI

ASSISI – “Apriamo i nostri cuori alla solidarietà” è il titolo dell’evento “Carnevale in festa” organizzato dalla parrocchia di san Rufino di Assisi, dalla parrocchia di san Vitale di Viole, dall’Oratorio Regina Pacis e dai ragazzi del dopo cresima che si terrà sabato 23 febbraio alle ore 20 presso l’Oratorio Regina Pacis di Assisi. Si tratta di una cena di beneficenza in favore dei bisognosi di Assisi e per aiutare i giovani a finanziare le loro attività. Il ricavato sarà infatti destinato in parte al Centro di volontariato sociale di Assisi e in parte al finanziamento delle attività rivolti ai giovani delle parrocchie organizzatrici.

L’offerta minima è di 15 euro ed i posti sono limitati. Per info e per prenotazioni (entro domenica 17 febbraio): parrocchia di San Rufino (mattino dalle 9 alle 12): 075-812283 (pomeriggio dalle 12 alle 19): 349-4104805.