CHIESA INSIEME, È USCITO IL NUMERO DEDICATO ALLA RIPARTENZA POST-QUARANTENA DA CORONAVIRUS

ASSISI – È uscito il numero del bimestre maggio/giugno di Chiesa Insieme, dedicato, dopo il lockdown anti-contagio, alla ripartenza, nella fase 2 dell’emergenza coronavirus, della vita sociale e pastorale.

Il notiziario storico della diocesi, è un mensile che racconta i principali fatti accaduti nel periodo di riferimento, annuncia le iniziative future e le attività dei vari uffici diocesani. L’editoriale del vescovo monsignor Domenico Sorrentino, questo mese annuncia il tema della due giorni dell’assemblea programmatica che si terrà il 26 e 27 giugno.

Seguono, tra l’altro, il focus dedicato all’anniversario dell’inaugurazione del Santuario della Spogliazione, alcune pagine in primo piano, la rubrica del direttore monsignor Vittorio Peri, spazi dedicati alle parrocchie e molto altro. Per ricevere a casa il mensile è necessario fare l’abbonamento annuale del costo di 20 euro telefonando al numero 075/812483 oppure scrivendo a:   amministrazione2@diocesiassisi.it; segreteria@diocesiassisi.com  indicando nei propri dati e l’indirizzo dove si intende ricevere il mensile.