CHIESA INSIEME, LEGGI IL NUMERO DEDICATO AL CORONAVIRUS

ASSISI – È uscito il numero del mese di aprile di Chiesa Insieme, il notiziario storico della diocesi che racconta i principali fatti accaduti nel mese precedente, annuncia le iniziative future e le attività dei vari uffici diocesani. Oltre all’editoriale del Padre Vescovo e alla rubrica del direttore monsignor Vittorio Peri, il periodico presenta un focus su un argomento di più stretta attualità, pagine di primo piano in cui si fanno approfondimenti su varie tematiche, spazi dedicati alle parrocchie, “L’Angolo del Don” nel quale i vari sacerdoti diocesani raccontano il loro impegno pastorale e molto altro. Per ricevere a casa il mensile basta fare l’abbonamento annuale del costo di 20 euro telefonando al numero 075/812483 oppure scrivendo a:   amministrazione2@diocesiassisi.it,  segreteria@diocesiassisi.com  indicando nei propri dati e l’indirizzo dove si intende ricevere il mensile.
in allegato il numero di aprile del mensile Chiesa Insieme