COMUNICAZIONI, CORSO AL SANTUARIO DELLA SPOGLIAZIONE

ASSISI – Sabato 26 e domenica 27 ottobre, al Santuario della Spogliazione-Curia vescovile di Assisi, si terrà una due giorni dal titolo “Come comunicare la comunità”, primo corso organizzato dalla Redazione del video-giornale diocesano, che si concentrerà sulla ideazione, creazione e condivisione dei contenuti video. L’obiettivo di questo, come dei prossimi corsi, è creare sempre maggiori connessioni in tutto il territorio diocesano che possano giovare alle parrocchie e ai vari centri oltre che alla diocesi, creando un proficuo scambio di segnalazioni e contributi sulle moltissime iniziative che vengono organizzate.

Il corso è suddiviso in tre moduli: “Giornalismo, questo sconosciuto” con Vito D’Ettorre, inviato di TV2000 e Marina Rosati, giornalista Corriere dell’Umbria; “Mojo: Mobile Journalism per tutte le comunità” con Vincenzo Grienti, giornalista TV2000 e digital editor; “Quando bisogna scrivere con immagini e con video” con Daniele Morini, giornalista e Mario Mele, fotografo e filmmaker Noor Studio.

Per il programma e per iscriversi consultare il sito: videogiornale.diocesiassisi.it