Grande partecipazione all’evento di domenica 9 dicembre ad Assisi che ha avuto anche un intenso momento di adorazione eucaristica

CONCERTO AL LYRICK, SI PUO’ CONTINUARE A DONARE

Padre Mazzocato: “Evento straordinario, facciamo tutti un piccolo gesto" (GUARDA IL VIDEO)

ASSISI – “Dopo questo evento straordinario e così partecipato speriamo che ci sia altrettanta intensità nel contribuire ai nostri progetti che hanno bisogno del piccolo aiuto che ciascuno di noi può dare”. E’ un bilancio ma anche un appello quello di padre Mirko Mazzocato, responsabile della Pastorale giovanile della diocesi di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino dopo il successo del concerto di domenica 9 dicembre al teatro Lyrick di Assisi che ha visto la partecipazione di un migliaio di persone, entusiasmate dalla musica e toccate spiritualmente dall’intenso momento di adorazione eucaristica guidata dal vescovo monsignor Domenico Sorrentino. “Abbiamo vissuto momenti straordinari con gli artisti al di là della loro esibizione in teatro. Siamo stati insieme nella preghiera, nella condivisione, nella definizione gioiosa di tutti gli ultimi aspetti. E’ stato davvero bello, come è stato bello il pubblico: straordinario per numero e partecipazione. Ora ci auguriamo che arrivino donazioni per aiutarci a portare avanti i nostri progetti delle borse lavoro per disoccupati e per aiuti mirati al Venezuela”. Chi volesse donare può andare sulla pagina Facebook dell’evento “A Te Grido Signore Mia Roccia”, oppure sul sito internet della diocesi (www.diocesiassisi.it: ufficio pastorale giovanile o sulla home page in fondo agli articoli relativi all’evento) dove si possono trovare tutti i dettagli per il sostegno economico.

clicca qui per per fare la tua donazione