CONVEGNO NAZIONALE ASSOCIAZIONE FIGLI IN PARADISO

L'appuntamento è fissato per il 28 e 29 settembre alla Domus Pacis di Santa Maria degli Angeli

ASSISI – “Le mille sfumature del dolore e della speranza” è il titolo del III° Convegno nazionale dell’Associazione Figli in Paradiso che si terrà il 28 e 29 settembre alla Domus Pacis di Santa Maria degli Angeli. Il convegno è organizzato dall’Associazione Figli in Paradiso ali tra cielo e terra onlus di Otranto in collaborazione con le parrocchie di Santa Maria degli Angeli, Assisi, Castel del Piano e Perugia. Oltre alle celebrazioni eucaristiche e ai vari momenti di preghiera, si terranno incontri e gruppi di studio.

Tra i relatori ci sono don Francesco Buono, parroco dell’Unità pastorale di Pila e Castel del Piano e docente di religione; Arnaldo Pangrazzi, sacerdote camilliano, docente di formazione pastorale clinica all’Istituto Camillanum di Roma, Virginia Campanile, presedente dell’Associazione Figli in Paradiso: ali fra cielo e terra onlus ; Antonio Loperfido, psicologo e psicoterapeuta, docente di medicina e chirurgia all’Università di Udine; Enrico Cazzaniga, psicologo-psicoterapeuta didatta del Centro milanese di terapia della famiglia, Viviana Casarotto, psicologa-psicoterapeuta Emdr.

Per informazioni ed iscrizioni e-mail annamaria.capezzali@gmail.com

In allegato il programma