Rinnovati gli organi statutari del Centro volontariato sociale di Assisi

CVS ASSISI, CARLA BOCCHINI NUOVO PRESIDENTE

ASSISI – Carla Bocchini è il nuovo presidente del Centro volontariato sociale - C.V.S. Assisi Onlus. Il rinnovo degli organi statutari è avvenuto il 3 settembre presso il Centro pastorale “Regina Pacis” di Assisi, nel corso dell’assemblea ordinaria dei soci. Oltre al presidente Bocchini sono stati eletti nel direttivo: Enrico Graziano, Carlo Mirti Mancinelli, Argentina Martelli, Nello Pettirossi, Benito Ravaglia, Anna Turrioni. Per il Collegio dei revisori dei conti: Carla Giglietti, Guerino Merola, Anna Rita Tardioli.

Al termine dei punti all’ordine del giorno, il parroco di san Rufino don Cesare Provenzi e il direttore della Caritas diocesana, Rossana Galiandro hanno ringraziato la presidente uscente Anna Turrioni, per il servizio prestato nei sette anni del suo incarico svolto sempre con impegno ed entusiasmo.