DA ASSISI GLI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE A PAPA FRANCESCO

ASSISI – Il vescovo monsignor Domenico Sorrentino e la comunità diocesana pregano per una pronta guarigione di Papa Francesco a seguito dell’intervento chirurgico che lo ha interessato.

“Siamo vicini al Santo Padre e dalla sua cara Assisi e dall’intera diocesi – afferma il vescovo – manifestiamo tutto il nostro affetto e la vicinanza nella preghiera perché il Signore protegga e conservi in salute il nostro Pastore. Le vogliamo tanto bene Papa Francesco”.

Il vescovo e la comunità diocesana si uniscono pertanto agli auguri giunti al Sommo Pontefice da tutto il mondo ed in particolare inviano un caloroso messaggio dalla città del Poverello alla quale è fortemente legato. Ben quattro volte infatti il Sommo Pontefice si è recato in visita nella città serafica dove sulla Tomba di San Francesco ha firmato l’Enciclica “Fratelli tutti”.