Home » News » ARRIVA AD ASSISI FRANCISCANS INTERNATIONAL

ARRIVA AD ASSISI FRANCISCANS INTERNATIONAL    versione testuale

L'incontro è fissato per domenica 7 maggio a Santa Maria degli Angeli

ASSISI – Domenica 7 maggio alle ore 17 presso il refettorio del Santuario della Porziuncola di Santa Maria degli Angeli, Franciscans International, la voce francescana alle Nazioni Unite dove lavora per promuovere i diritti umani, il rispetto per l’ambiente e la pace tra i popoli, organizza, con il patrocinio della città di Assisi, un incontro formativo sul lavoro svolto alle Nazioni Unite. Interverranno il vescovo della diocesi di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino, monsignor Domenico Sorrentino; il sindaco di Assisi Stefania Proietti e il ministro generale dei frati minori fr. Michael Perry. Seguirà un rinfresco e alle 19 la preghiera dei vespri nella Basilica Papale di Santa Maria degli Angeli in Porziuncola.

In allegato il dépliant