Home » News » AL VIA LA NUOVA EDIZIONE DEL PERCORSO MYSTERIUM FAMILIAE  

AL VIA LA NUOVA EDIZIONE DEL PERCORSO MYSTERIUM FAMILIAE    versione testuale

Dal 27 agosto al 2 settembre alla Domus Pacis


ASSISI - Dal 27 agosto al 2 settembre si svolgerà alla Domus Pacis di Santa Maria degli Angeli la nuova edizione del percorso per famiglie Mysterium Familiae. 
Tutte le informazioni e i video di presentazione del corso possono essere visionati sul sito http://www.misterogrande.org/assisiofm/mysterium-familiae/ 
Il corso è strutturato in un ciclo formativo biennale, con possibilità al termine di partecipare a dei corsi di approfondimento rivolti a quelle coppie e persone chiamate a servire in situazioni specifiche (come l’accompagnamento dei fidanzati, dei giovani sposi, delle situazioni di difficoltà nella coppia o con i figli…). 
  
Si confida che possa essere uno strumento prezioso anche per le famiglie, e per le persone che operano con e per la famiglia.
L’iniziativa va diffusa anche a tutti coloro interessati a crescere e formarsi per il bene proprio, della Chiesa e della società.
Si segnala che da quest'anno il percorso si è arricchito con due pellegrinaggi pomeridiani nel monastero di San Damiano e alla Porziuncola.
 
In allegato il volantino di presentazione


 

© 2011 Diocesi di Assisi Nocera Umbra Gualdo Tadino ¿ P.zza Vescovado 3, 06081 Assisi (PG)