DOPPIO APPUNTAMENTO PER LA SETTIMANA DI PREGHIERA PER L’UNITÀ DEI CRISTIANI

Intensi i momenti di spiritualità vissuti nelle tante celebrazioni

ASSISI – Prosegue la settimana di preghiera per l’unità dei cristiani con intensi momenti di spiritualità vissuti domenica 20 gennaio nella basilica di Santa Chiara e lunedì 21 nella basilica Inferiore di San Francesco. Alla celebrazione nella basilica di San Francesco hanno partecipato, fra gli altri, fra Antonello Fanelli, padre Petru Heisu della parrocchia ortodossa romena di Perugia e  il reverendo Tim Daplyn della Chiesa d’Inghilterra.

I prossimi momenti in programma sono fissati con il doppio appuntamento di martedì 22 alle ore 20,45 nella chiesa di Santa Maria sopra Minerva a cui parteciperà il reverendo Tim Daplyn e alle ore 20,45 nella parrocchia di San Michele a Bastia Umbra a cui parteciperà padre Petru Heisu. Mercoledì 23 alle ore 20,45 la preghiera sarà ospitata nella chiesa di San Pietro, il 24 alle ore 20,45 nell’oratorio di San Francesco-San Leonardo e sarà animata dalla congregazione anglicana; mentre il 25 alle ore 20,45 si terrà nella cattedrale di San Rufino.