È TORNATO ALLA CASA DEL PADRE DON BRUNO BALDONI

Le esequie lunedì 12 novembre alle ore 14,30 nella chiesa di Santa Maria Assunta a Valfabbrica

VALFABBRICA – Sabato 10 novembre è tornato alla casa del Padre don Bruno Baldoni, per lunghi anni parroco di Valfabbrica. Il sacerdote ha impartito i sacramenti a tantissimi fedeli, formando generazioni intere e portando il conforto di Dio ovunque. Don Bruno nato a Tordandrea il 24 gennaio 1926 è stato ordinato presbitero il 29 giugno 1950. Il 1 novembre del 1964 è stato nominato parroco di Capodacqua in Assisi; il 1 settembre 1977 ha ricevuto la nomina di parroco di Santa Maria Assunta a Valfabbrica. Il 12 ottobre 2001 è diventato parroco di San Michele Arcangelo in Giomici a Valfabbrica e parroco di Sant’Antimo in Coccorano. Il 27 novembre 2009 ha ricevuto la nomina di vicario parrocchiale di San Michele Arcangelo in Giomici. Nelle comunità in cui ha operato ha lasciato il segno di un pastore buono e attento alle esigenze dei fedeli.

Il vescovo monsignor Domenico Sorrentino, il consiglio episcopale e tutto il presbiterio diocesano esprimono il loro cordoglio per la scomparsa dell’amato confratello e sono vicini ai familiari.

Le esequie saranno celebrate dal vescovo Sorrentino lunedì 12 novembre alle ore 14,30 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta in Valfabbrica.