E’ USCITO IL NUMERO DI GIUGNO DI CHIESA INSIEME CON UNA NUOVA RUBRICA A CURA DEL DIRETTORE

E’ uscito il numero di giugno di Chiesa Insieme, il notiziario della diocesi che racconta i principali fatti accaduti nel mese precedente, annuncia le iniziative future, le attività dei vari uffici diocesani. Oltre all’editoriale del vescovo monsignor Domenico Sorrentino, punto di riferimento della pubblicazione, da qualche mese il nostro mensile di è arricchito di una pagina “L’Angolo del Don” dedicata al presbiterio diocesano. Questo mese spazio alla “Bellezza della liturgia” grazie alla riflessione di don Antonio Borgo, direttore dell’ufficio liturgico diocesano. Il mensile si arricchisce da questo mese della nuova rubrica del direttore monsignor Vittorio Peri dal titolo: “Parabole moderne”. Per ricevere a casa il notiziario basta fare l’abbonamento del costo di 20 euro l’anno scrivendo a: amministrazione2@diocesiassisi.it e mettendo i proprio dati compreso l’indirizzo dove lo si vuole ricevere.