FESTA DI FAMIGLIA

Domenica 16 giugno alla Domus Pacis di Santa Maria degli Angeli

ASSISI – “La gioia di essere sposi”. È il titolo dell’incontro “Festa di famiglia”, organizzato dall’Ufficio liturgico diocesano e dall’Ufficio della pastorale familiare, che si terrà domenica 16 giugno dalle ore 15 alla Domus Pacis di Santa Maria degli Angeli. Come da programma dopo la relazione di Costanza Mariano, giornalista e scrittrice, sul tema “La bellezza del matrimonio come sacramento”, seguirà il forum con la relatrice moderato da suor Rosa Magaz. Alle ore 17 i coniugi Cristina Righi e Giorgio Epicoco, medico responsabile del reparto di Ostetricia dell’ospedale di Perugia, affronteranno il tema “La sponsalità come missione nella Chiesa: essere mandati”.

Per informazione sul servizio di animazione bambini telefonare al n. 340/0820954 – 347/1980175

Leggi il programma