GIORNATA MONDIALE DELLA GIOVENTÙ, AL VIA LA RACCOLTA FONDI “ADOTTA UN GIOVANE PELLEGRINO”

ASSISI – In vista della XXXVII Giornata mondiale della gioventù di Lisbona, l’Ufficio di pastorale giovanile della diocesi di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino ha aperto una raccolta fondi “Adotta un giovane pellegrino” per rendere più sostenibile la quota di partecipazione dei trenta giovani della diocesi che si sono iscritti e che dal 24 luglio all’8 agosto prenderanno parte alla GMG.

Per versare il proprio contributo consultare il seguente link  e seguire le relative istruzioni. Si può donare liberamente.

Per maggiori informazioni sulla GMG 2023, in programma dall’1 al 6 agosto, incentrata sul tema «Maria si alzò e andò in fretta», cliccare qui