IL CLUB UNESCO DI FOLIGNO IN VISITA ALLA BIBLIOTECA PIERVISSANI DI NOCERA UMBRA – GUARDA LE FOTO

NOCERA UMBRA - Domenica 11 settembre in mattinata la presidente e alcuni soci del club Unesco di Foligno hanno visitato la Biblioteca Piervissani di Nocera Umbra. Accompagnati dal direttore dell’archivio e della biblioteca diocesani Pier Maurizio Della Porta, dalla responsabile dell’ufficio diocesano beni culturali  Francesca Cerri e dall’addetto di biblioteca diocesana Elia Zucchi, hanno potuto visionare alcuni tra i più preziosi volumi in essa conservati. Come ha ricordato l’assessore del comune di Nocera Umbra, Elsa Cacciamani, l’associazione, che si propone di valorizzare e promuovere le bellezze culturali e paesaggistiche dell’Umbria, ha voluto questo incontro considerato il grande valore culturale della Biblioteca Piervissani.