IN VISTA DEL SANTO NATALE IL VESCOVO SORRENTINO INCONTRA GLI OSPITI DELLA CASA DI RIPOSO “ANDREA ROSSI” – GUARDA LE FOTO

ASSISI – Sono iniziate le visite per gli auguri di Natale che, come ogni anno il vescovo delle diocesi di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino e di Foligno, monsignor Domenico Sorrentino, riserva al personale e agli assistiti delle strutture delle due diocesi che ospitano malati, anziani, poveri e bisognosi. Una vicinanza agli ultimi che mercoledì 21 dicembre è stata vissuta con gli ospiti della casa di riposo Andrea Rossi di Assisi. È stato un momento di grande condivisione e gioia al quale ha partecipato anche il sindaco di Assisi Stefania Proietti.

Dopo la celebrazione della santa messa c’è stato lo scambio degli auguri e dei doni in vista delle celebrazioni del Natale e anche una foto ricordo.