INCONTRO SU PREVENZIONE, ASCOLTO, TUTELA MINORI E PERSONE VULNERABILI

ASSISI – Proseguono gli incontri per i catechisti e gli operatori dell’evangelizzazione sul tema “Catechesi e carità”.

Il prossimo appuntamento, aperto a tutti e organizzato dall’Ufficio catechistico della diocesi di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino e di Foligno in collaborazione con  gli Uffici di pastorale giovanile si terrà martedì 26 aprile alle ore 21 nel salone parrocchiale della parrocchia di Santa Maria degli Angeli.

La meditazione sul tema “Prevenzione, ascolto, tutela dei minori e delle persone vulnerabili” sarà a cura di Fabio Cioccoloni, cancelliere della Curia di Foligno, referente tutela minori e persone vulnerabili della diocesi di Foligno, Anna Rapicetta,  avvocato referente tutela minori e persone vulnerabili della diocesi di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino e Silvia Benedetti, psicologa referente tutela minori e persone vulnerabili della diocesi di Terni

L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming sui canali social della Diocesi (pagina Facebook Diocesi Assisi-Nocera-Gualdo e canale Youtube diocesidiassisi).

Per partecipare in presenza è necessario essere in possesso di green pass.