“LA LUCE SI AVVICINA…PERCORSI DI SPERANZA PER L’AVVENTO”

Iniziativa della Caritas diocesana rivolta ad operatori, volontari e ospiti nel periodo di Avvento; ecco gli appuntamenti

ASSISI – Siamo in prossimità del tempo di Avvento. Per permettere ai propri collaboratori di prepararsi bene al Natale la Caritas della diocesi di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino, ha organizzato un’iniziativa dal titolo “La luce si avvicina…Percorsi di speranza per l’Avvento” che si terrà al Centro di accoglienza Casa Papa Francesco di Santa Maria degli Angeli. Si tratta di un percorso di famiglia rivolto ad operatori, volontari e ospiti che permette di vivere al meglio la propria vocazione con una luce in più. Come da programma ciascun incontro prevede la celebrazione della santa messa e una breve catechesi. Lunedì 4 dicembre alle ore 20,45  padre Massimo Reschiglian, guardiano di san Damiano presiederà la santa messa e curerà la relativa catechesi; lunedì 11 dicembre alle ore 20,45 presiederà padre Giancarlo Rosati, guardiano di santa Chiara e lunedì 18 dicembre presiederà padre Giuseppe Renda, guardiano della Porziuncola.

Per maggiori informazioni contattare il numero 075/816330 oppure visitare il sito www.assisicaritas.it e la pagina facebook www.facebook.com/AssisiCaritas/