LE COMUNITÀ DI SAN PELLEGRINO E SAN CRISTOFORO SALUTANO E RINGRAZIANO IL PARROCO MONS. LUIGI MERLI – GUARDA LE FOTO

ASSISI – Domenica 5 marzo nella chiesa di San Pellegrino a Gualdo Tadino è stata celebrata la santa messa per salutare mons. Luigi Merli che, per raggiunti limiti di età, cessa il suo servizio come parroco delle parrocchie di “San Cristoforo” in Caprara e “San Pellegrino” a Gualdo Tadino. In tanti hanno partecipato alla santa messa, presieduta dal vescovo monsignor Domenico Sorrentino, per  salutare con grande affetto e profonda gratitudine il sacerdote che li ha guidati in questi anni.

Monsignor Luigi Merli, dal 2018 canonico del Capitolo della Chiesa cattedrale di San Rufino, è nato a Casacastalda il 26 agosto 1934 ed è stato ordinato sacerdote il 26 agosto 1960 nella chiesa di Santa Maria Assunta a Casacastalda dall’allora vescovo monsignor Giuseppe Pronti.