LUCENTE CON-DIRETTRICE DELL’UFFICIO MISSIONARIO

ASSISI – Con decreto dell’11 febbraio, il vescovo monsignor Domenico Sorrentino, ha nominato, con effetto immediato e per un triennio, Margherita Gabriella Lucente con-direttrice dell’Ufficio Missionario diocesano insieme con il diacono Alberto Cecconi. “Opererete – è scritto sul decreto – pertanto in piena collaborazione nella direzione dell’Ufficio avvalendovi della commissione incaricata. Nella promozione delle varie iniziative ed attività, avrete come riferimento il Libro del Sinodo “Tu sei la nostra gioia!”, tenendovi in stretto contatto con me, con i Vicari zonali e i parroci, nonché con i religiosi e le religiose per gli aspetti di loro competenza. Vi sarà di orientamento il Magistero della Chiesa”.