NASCE IL VIDEOGIORNALE DIOCESANO, ECCO LE PRIME DUE PUNTATE

Avviato un nuovo strumento di comunicazione della visita pastorale e dei vari momenti delle comunità di Assisi, Nocera Umbra e Gualdo Tadino

ASSISI – La comunicazione della diocesi di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino, si arricchisce di un nuovo strumento di informazione, il videogiornale “Chiesa Insieme, Famiglia Insieme”.

La prima puntata che può essere visionata sul sito della diocesi e sui canali social della stessa, è dedicata all’avvio della visita pastorale del vescovo monsignor Domenico Sorrentino e ad altri importanti eventi riguardanti la vita diocesana, anche meno recenti, tra i quali l’apertura del “Museo della Memoria, Assisi 1943-1944” nei locali del Vescovado.

L’iniziativa permetterà di raccontare i momenti più salienti e significativi della visita pastorale e anche di conoscere le attività, gli appuntamenti e i programmi che vengono svolti in diocesi. Le notizie, divulgate con cadenza settimanale, saranno illustrate brevemente e accompagnate da immagini inedite e significative dei vari momenti raccontati. Il format verrà pubblicato e condiviso sul sito della diocesi (www.diocesiassisi.it) e sui canali social tra i quali Facebook: Diocesi Assisi-Nocera-Gualdo e Youtube: diocesidiassisi.

Per visionare la prima puntata del 6 febbraio cliccare qui

Per visionare la seconda puntata del 13 febbraio cliccare qui