NELLA CATTEDRALE DI SAN RUFINO CELEBRATA LA SANTA MESSA DELLA DOMENICA DELLE PALME

ASSISI – Tantissimi sono stati gli assisani e i pellegrini che il 2 aprile hanno partecipato alle solenni celebrazioni della domenica delle Palme. In mattinata in piazza del Comune, dal sagrato della chiesa di Santa Maria sopra  Minerva, il vescovo delle diocesi di Assisi - Nocera Umbra - Gualdo Tadino e di Foligno, monsignor Domenico Sorrentino, ha benedetto i fedeli e le palme con le quali ci si è recati nella cattedrale di San Rufino in ricordo dell'ingresso trionfale di Gesù Cristo a Gerusalemme. È seguita sempre in  cattedrale la santa messa  solenne presieduta dal vescovo e concelebrata dal parroco don Cesare Provenzi, dal parroco solidale don Alessandro Picchiarelli e dal vicario parrocchiale don Dario Resenterra.