NELLA CATTEDRALE DI SAN RUFINO CINQUE ADULTI HANNO RICEVUTO IL SACRAMENTO DELLA CONFERMAZIONE – GUARDA LE FOTO

ASSISI - Sabato 26 febbraio pomeriggio nella cattedrale di San Rufino, il vescovo monsignor Domenico Sorrentino ha conferito il sacramento della Confermazione a cinque adulti della diocesi di Assisi - Nocera Umbra - Gualdo Tadino. Don Alessandro Picchiarelli, direttore dell’Ufficio catechistico e responsabile della pastorale vocazionale della diocesi ha spiegato che “Serena, Caterina, Valentino e Francesco si sono preparati insieme all'equipe diocesana con Mariagrazia, Giancarlo e Barbara, mentre Marianna è stata preparata da don Ferdinando Dell'Aquila, suo parroco. Il cammino, iniziato ad ottobre, ha previsto la riscoperta del proprio Battesimo per giungere così a confermarlo consapevolmente". Ai cinque adulti è stata consegnata anche la preghiera diocesana come segno della riscoperta del loro essere chiesa.