Musica e adorazione Eucaristica domenica 24 novembre alle ore 16.00 al Teatro Lyrick

TORNA IL CONCERTO A TE GRIDO SIGNORE MIA ROCCIA, ECCO COME ISCRIVERSI

Tanti artisti per l'iniziativa della Pastorale giovanile e dell’Associazione “Laudato Si'”

ASSISI – Anche quest’anno torna l’appuntamento con il concerto “A Te Grido Signore Mia Roccia – Musica per l’incontro” che si terrà presso il teatro Lyrick di Santa Maria degli Angeli domenica 24 novembre alle ore 16. L’evento, giunto alla terza edizione, è organizzato dalla Pastorale giovanile diocesana e dall’Associazione di volontariato “Laudato Si’”, in collaborazione con il Comune di Assisi. Tanti artisti saranno presenti sul palco per questo importante momento, di preghiera ed evangelizzazione in musica, che culminerà con l’adorazione eucaristica. L’ingresso è gratuito. La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata sul sito: http://www.diocesiassisi.com/eventi/a-te-grido-signore-mia-roccia/

“A Te Grido Signore Mia Roccia – spiegano i membri dell’équipe organizzativa – nasce nella solennità di Cristo Re dell’universo, ultima domenica del tempo ordinario prima dell’inizio dell’Avvento, e prende il nome dal salmo 28.
L’evento prende vita qui, nella patria di San Francesco, il primo cantautore cristiano, che ha cantato e lodato Dio con il Cantico delle creature. Vogliamo continuare a realizzare questo evento di grazia che è diventato un appuntamento ormai atteso e conosciuto”.  Tra gli ospiti presenti sul palco del Lyrick ad annunciare l’amore di Dio attraverso la loro musica e la loro personale testimonianza di vita ci saranno: il coro giovanile della diocesi di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino; i gruppi musicali Reale, Kantiere Kairòs; Sandesh Manuel, Dajana e i ballerini della scuola di danza “Rondine Balletto di Assisi”.
Presentano padre Mirko Mazzocato e Marco Mammoli.

>>Iscrizione