NUOVE NOMINE IN DIOCESI

ASSISI – Con decreto del 16 ottobre il vescovo ha nominato padre Charles Baldacchino ofm conv., a decorrere dal 1° novembre, amministratore parrocchiale delle parrocchie di San Francesco d’Assisi in Rivotorto e Sant’Apollinare in Capodacqua, in sostituzione di padre Antonio Petrosino, ofm conv. L’ufficio sarà esercitato con gli stessi diritti e doveri che la normativa canonica attribuisce al parroco, tranne la legale rappresentanza affidata a padre Franco Frignani, ofm conv. Con successivo decreto del 24 ottobre monsignor Sorrentino ha prorogato gli incarichi, fino all’approvazione del bilancio consuntivo dell’anno corrente, al Consiglio di amministrazione della Fondazione “Opera Casa Papa Giovanni”.