NUOVE NOMINE IN DIOCESI DA PARTE DEL VESCOVO SORRENTINO

ASSISI – Con decreto del 9 novembre, il vescovo monsignor Domenico Sorrentino ha stabilito che con efficacia immediata per il prossimo triennio, il Consiglio di amministrazione della Fondazione diocesana di religione Assisi–Santuario della Spogliazione è così composto: don Cesare Roberto Provenzi, presidente e legale rappresentante della Fondazione; padre Marco Gaballo, vice presidente; padre Carlos Acácio Gonçalves Ferreira, rettore pro-tempore del Santuario della Spogliazione, direttore della Fondazione; Fiorelli Daniele, consigliere; mons. Anthony Jesus Aleluia Figueiredo, consigliere; Giada Rosignoli, consigliere; Antonietta Vetturini, segretaria; Maurizio Sensi, revisore.

I predetti svolgeranno i compiti loro assegnati dallo Statuto. In particolare mons. Anthony Jesus Aleluia Figueiredo seguirà il Premio “Francesco di Assisi e Carlo Acutis per un’economia della fraternità”; Giada Rosignoli i rapporti del Santuario con la Scuola socio-politica Giuseppe Toniolo e Economy of Francesco.

Con decreto del 15 novembre il vescovo ha nominato don Antonio Borgo, per nove anni, parroco della parrocchie: “Santa Maria Assunta” in Valfabbrica, “S. Antimo” in Coccorano e “S. Michele Arcangelo” in Giomici.