NUOVE NOMINE IN DIOCESI DA PARTE DEL VESCOVO SORRENTINO

ASSISI – Con decreto del 16 agosto il vescovo monsignor Domenico Sorrentino ha nominato padre Saul Tambini, per nove anni dal 1 settembre, parroco solidale moderatore dell’Unità pastorale “S. Maria degli Angeli”, che comprende le parrocchie di “Santa Maria degli Angeli” “San Girolamo” e “San Bernardino da Siena” in Assisi nonché la parrocchia “S. Giuseppe” in Costano nel comune di Bastia Umbra.

Con decreti emessi in pari data il vescovo padre Danilo Antonio Bellorin Virguez, per nove anni, dal 1 settembre, parroco solidale non moderatore delle parrocchie dell’Unità pastorale “Santa Maria degli Angeli”, padre Stefano Maria Cogoni, a far tempo dal 1 settembre, vicario parrocchiale delle parrocchie dell’Unità pastorale “Santa Maria degli Angeli”, padre Gabriele Rocchi, a far tempo dal 1 settembre, vicario parrocchiale delle parrocchie dell’Unità pastorale “S. Maria degli Angeli”.

Con successivo decreto del 23 agosto il vescovo ha nominato con effetto immediato, per ulteriori tre anni, don Cesare Roberto Provenzi, presidente della Fondazione diocesana di religione Assisi Caritas, di cui assume anche la legale rappresentanza.

Con ulteriore decreto del 25 agosto il vescovo ha nominato don Kasereka Tagunza Dieu Donné e Barbara Passalacqua, per cinque anni, co-direttori dell’Ufficio catechistico diocesano.