NUOVE NOMINE IN DIOCESI DA PARTE DEL VESCOVO SORRENTINO

ASSISI – Con decreto del 27 ottobre il vescovo monsignor Domenico Sorrentino ha nominato, per nove anni, a decorrere dal 1 novembre don Carlo Cecconi parroco solidale moderatore delle parrocchie di “San Pietro apostolo” in Petrignano, “Madonna delle Grazie e Santa Tecla” in Palazzo e “Madonna del Rosario e San Carlo” in Torchiagina; don Maurizio Biagioni e padre Zuhir Nasser, parroci solidali non moderatori delle medesime parrocchie.

Con ulteriore decreto emesso in pari data, monsignor Sorrentino ha nominato per nove anni, a decorrere dal 1 novembre don Edouard (Koku Séna) Zami parroco solidale non moderatore della parrocchia di San Marco evangelista in Bastia Umbra.

Con altro decreto datato sempre 27 ottobre il vescovo ha nominato, con effetto immediato e per tre anni, don Matteo Renga assistente ecclesiastico del settore giovani dell’azione cattolica diocesana.