NUOVE NOMINE IN DIOCESI DA PARTE DEL VESCOVO SORRENTINO

ASSISI – Il vescovo monsignor Domenico Sorrentino con decreto del 13 ottobre ha nominato padre Simone Calvarese, ofm cap. per un triennio vicario episcopale per la vita consacrata. Con decreto emesso in pari data ha nominato padre Bognan Jean Koutoua, per nove anni, con efficacia dal 1 novembre, parroco della parrocchia di San Pietro Apostolo in Rigali.

Con decreto del 15 ottobre monsignor Sorrentino ha nominato don Ferdinando Cetorelli, per nove anni, parroco delle parrocchie di San Michele Arcangelo in Sorifa e San Giovanni Apostolo – Ante Portam Latinam in Mosciano.

Con ulteriori decreti ha nominato padre Ion Ciuraru, ofm conv. a tempo indeterminato, a decorrere dal 1 novembre 2020, vicario parrocchiale della parrocchia di San Pietro Apostolo in Petrignano di Assisi e padre Emanuele Gelmi, ofm a tempo indeterminato, a decorrere dal 1 novembre p.v., vicario parrocchiale delle parrocchie dell’Unità pastorale di Santa Maria degli Angeli che comprende le parrocchie di Santa Maria degli Angeli, di San Girolamo, di San Bernardino da Siena nonché la parrocchia di San Giuseppe in Costano, comune di Bastia Umbra.