OTTIMI RISULTATI DALLA RACCOLTA DELLA CARITAS DI SANTA MARIA DEGLI ANGELI

I beni ricevuti già distribuiti alle oltre 400 famiglie assistite

ASSISI – Si è svolta lo scorso sabato 16 marzo la raccolta promossa dalla Caritas diocesana in collaborazione con la Caritas di Santa Maria degli Angeli.  Un grande successo raggiunto grazie ai volontari coinvolti, ai cittadini che hanno donato e agli esercizi commerciali che hanno aderito all’iniziativa di solidarietà. Tantissimi sono stati i beni di prima necessità e di lunga conservazione raccolti: latte, alimenti in scatola, pasta, riso, zucchero e tanti prodotti per l’infanzia che sono stati poi consegnati all’emporio solidale diocesano “7 Ceste” e distribuiti, già a partire da lunedì 18 marzo, alle circa 400 famiglie assistite. La Caritas diocesana tutta ringrazia i volontari, i cittadini e gli esercizi commerciali coinvolti fra cui il Cross Conad, il Conad Le Cave, la Coop, il Todis e l’Emi per questa testimonianza di solidarietà che non è mai banale.