PADRE PIEMONTESE VESCOVO, LE FELICITAZIONI DI SORRENTINO

ASSISI –  “Voglio esprimere le mie più calde felicitazioni a padre Giuseppe Piemontese per la nomina a vescovo della diocesi di Terni-Narni-Amelia”. Con queste parole il vescovo di Assisi-Nocera Umbra-Gualdo Tadino monsignor Domenico Sorrentino si è espresso non appena saputa la notizia della nomina da parte del Santo Padre. “Negli anni in cui è stato custode del Sacro convento – sottolinea monsignor Sorrentino – è stato uno speciale ed importante collaboratore di questa diocesi nel suo ruolo di vicario episcopale per la Basilica di San Francesco vista la sua ricchezza ed esperienza pastorale. Sono felice di assicurargli le mie preghiere e di poterlo incontrare al tavolo della Conferenza episcopale umbra”.