Dal 23 al 30 aprile tour nei luoghi della nascita, vita, morte e resurrezione di Gesù

PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA CON IL VESCOVO SORRENTINO

ASSISI – Le diocesi di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino e di Foligno organizzano il pellegrinaggio in Terra Santa, nei luoghi dove Gesù Cristo si è fatto uomo e dove ha vissuto con la Vergine Maria e gli Apostoli.
Otto giorni intensi con un programma che condurrà i pellegrini sui luoghi più importanti della cristianità. Dal 23 al 30 aprile si potrà partecipare a questo viaggio, guidato dal vescovo, monsignor Domenico Sorrentino, per vivere un’esperienza di conoscenza e preghiera nella spiritualità cattolica. Luoghi dove si svolsero gli avvenimenti biblici contenuti nell’Antico e nel Nuovo Testamento.
Il programma prevede la visita a Nazareth, Sefforis, Cana di Galilea, Lago di Galilea, Cafarnao, Tabgha, Primato di Pietro, Magdala, Monte delle Beatitudini, Tabor, Betlemme, Qumran, Mar Morto, Gerusalemme, Monte Sion, Gallicantus, Getsemani, Chiesa di Sant’Anna, Santo Sepolcro, Betania, Monte degli Ulivi, Dominus Flevit, Abu Gosh.
Per   informazioni e prenotazioni basta mandare una email a: assisiterrasanta@gmail.com oppure telefonare al numero: 075812483 dalle 10 alle 12, dal lunedì al venerdì (chiedere di Suor Alessandra Rusca). Per la diocesi di Foligno si può scrivere a: donantony@libero.it o telefonare ai seguenti numeri: 0742/321389 o 333/6139136 (Don Antonio Ronchetti).

In allegato la locandina