PROGETTO DI RINNOVAMENTO DELLE PARROCCHIE CON LE PICCOLE COMUNITÀ, IL 20 FEBBRAIO SI TERRÀ L’INCONTRO ONLINE

ASSISI – “Ricominciare con un cuore che arde” è il tema dell’incontro organizzato con gli animatori del Progetto di rinnovamento delle parrocchie con le piccole comunità (Comunità Maria Famiglie del Vangelo) che si terrà, online sulla piattaforma Zoom, domenica 20 febbraio dalle ore 15.

“È tempo di ritrovarci – è scritto nell’invito –  per ascoltarci, condividere la gioia dell’incontro con Gesù risorto e programmare l’incontro ed il rilancio locale delle Famiglie del Vangelo”.

Durante la condivisione verranno affrontati, oltre ai vari argomenti, anche le seguenti domande:

– Dove siamo e come ci percepiamo oggi dentro il cammino della Famiglie del Vangelo?

– Quali sono le nostre fatiche ed i nostri desideri oggi come animatori delle Famiglie del Vangelo?