PROSEGUE LA MISSIONE AMERICANA DEL VESCOVO SORRENTINO

ASSISI – Dopo varie tappe e intensi momenti prosegue, nella città di Renton, la missione in terra americana che ha visto il vescovo della diocesi di Assisi-Nocera Umbra-Gualdo Tadino, monsignor Domenico Sorrentino, fortemente impegnato in celebrazioni, conferenze e momenti di condivisione con i parroci locali e le loro comunità. Nella giornata di giovedì 19 luglio il vescovo Sorrentino, unitamente alle sorelle Benedetta Maria ed Angela, dopo aver visitato una delle Famiglie del Vangelo del luogo hanno preso parte al Vacation Bible Study della parrocchia di padre Edward White. Una forte esperienza alla presenza di oltre duecento bambini con balli, canti e riflessioni vissuti alla luce del Vangelo. Venerdì 20 luglio è seguito un importante momento di ritiro con le dieci Famiglie del Vangelo americane già stabilite.