Purello in festa per i 70 anni di Orfeo Ambrosi

 PURELLO – Una bella festa che ha visto coinvolti gli ospiti della casa di Riposo Ridolfi Bizzarri Galassi unitamente all’amministrazione e a tutto il personale della struttura ed il parroco don Raniero Menghini.
Il prof. Orfeo, che ha appena compiuto 70 anni è stato festeggiato con affetto e tanto entusiasmo come ha ricordato la sig.ra Sara per l’impegno e l’amore che ha messo e che continuerà ad elargire nelle sue opere.
Un traguardo importante che il prof. Orfeo presidente della Fondazione “Fontenuovo” ha voluto condividere con gli ospiti della casa di riposo di Purello.
Visibilmente commosso  per i doni e per l’affetto dimostrato ha ringraziato tutti affermando che il suo impegno sociale è volto da sempre, verso le persone svantaggiate.
“Tutta la mia vita fino ad oggi è stata un susseguirsi di attività ed iniziative organizzate nella logica della condivisione, tutto ciò che ho fatto l’ho pensato e progettato con le persone destinatarie del mio impegno personale nei vari settori di attività”. Un pensiero è andato alla sig.ra Velia e al marito dott. Francesco per l’importante opera pensata e realizzata con e per amore, tanto che la gestione della struttura fossatana è stata una scommessa di gestione, ora vinta, cercando di non destabilizzare il lavoro fatto con anni di esperienza.
Fra i doni ricevuti, una pergamena di auguri da parte del Santo Padre in cui augura salute, serenità di spirtito e ogni altro bene.
Marta Ginettelli