RITIRO DEL CLERO, RELAZIONE DEL CARDINALE ANGELO COMASTRI SUL TEMA “SACERDOTE NEL MISTERO DELLA CHIESA” – GUARDA IL VIDEO

FOLIGNO – Giovedì 11 novembre, memoria di San Martino di Tours, nella parrocchia di San Paolo Apostolo a Foligno si è tenuto il ritiro del clero delle diocesi di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino e di Foligno. “Sacerdote nel mistero della Chiesa” è stato il tema trattato durante l’incontro. Dopo la preghiera iniziale e l’intervento del vescovo monsignor Domenico Sorrentino è seguita la relazione cardinale Angelo Comastri, arciprete emerito della Basilica Papale di San Pietro in Vaticano, vicario generale emerito di Sua Santità per lo Stato della Città del Vaticano e presidente emerito della Fabbrica di San Pietro.